ammafinestre.ch

wybierz język: EN DE FR CZ IT PL AT CH_DE CH_FR CH_IT

Attualità

Gennaio 2011  

        Allla gala solenne che si è svolta il 13 gennaio 2011 nell'aula della cinema Forum il presidente della città Bolesławiec ha consegnato i premi per la promozione della città nell'anno 2011.
Il premio viene consegnato dal 1997 nelle 3 categorie: scienzale, culturale, sociale e sportiva. Dal 2004 si consegnano anche i premi d'onore. Quest'anno l'azienda AMMA si è piegata di ricevere dalle mani del presidente il premio d'onore per la promozione della città di Bolesławiec. Il presidente ha apprezzato i successi della nostra azienda che dall'inizio della sua esistenza e fortemente legata alla città e ha voluto riconoscere ufficialmente con questo premio le benemerenze per la promozione di Bolesławiec sul territorio della Polonia ed anche all'estero.

 

 


 

Ottobre 2010  

             L'azienda AMMA è stata onorata nel concorso della Euroregione Nysa con il primo premio nella categoria La Migliore Cooperazione Transfrontaliera. È un altro titolo che conferma l'alta qualità del servizio e dei prodotti offerti ai clienti esteri.
Il Premio Innovazione nella sopraddetta categoria viene consegnata alle aziende che con le loro attività contribuiscono allo sviluppo dell'esportazione nei mercati dell'UE. È stata apprezzata la efficiente politica transfrontaliera dell'azienda AMMA e i numerosi contatti commerciali con i clienti esteri. La solenne consegna ha preso luogo il 15 ottobre 2010 nel Centro Internazionale della Ceramica a Bolesławiec.

 


 

Novembre 2009  
 

       A novembre 2009 sul portale dedicato alla tematica di serramenti è stata pubblicata un'intervista con il proprietario dell'azienda AMMA Andrzej Udzielak.icielem firmy AMMA Andrzejem Udzielak. Nell'articolo leggiamo della nascita della fabbrica. Ci sono trattati anche problemi riguardanti la vendita durante la crisi economica e i modi come cavarsela con la recessione commerciale. Invitiamo alla lettura : http://oknonet.pl/okna/typy_okien/typowe/news,13691.html

 


 

Agosto 2009  
 

        Con una grande soddisfazione informiamo dell'apertura della nuova fabbrica di finestre AMMA. Dall'agosto la sede dell'azienda si trova in via Gałczyńskiego 13a a Bolesławiec. La capannone di produzione è di superficie di 4000m2. Nello stesso tempo sono state avviate due moderne linie produttive per serramenti PVC di marca Rotox. Grazie a queste investizioni si è moltiplicato il potenziale produttivo dell'azienda AMMA. Le invitiamo a fare una visita virtuale nella nostra fabbrica

 


 

Home  |  Offerta  |  Azienda  |  Realizzazioni  |  Partner  |  Scarica  |  Lavoro  |  Contatti

AMMA spółka z ograniczoną odpowiedzialnością sp. k.
ul. Gałczyńskiego 13a, 59-700 Bolesławiec