ammafinestre.ch

wybierz język: EN DE FR CZ IT PL AT CH_DE CH_FR CH_IT

Amma consiglia...

 

Leggi prima di decidere per l`acquisto di finestre o porte!


Per il profilo VEKA – conta solo la classe A*!

Ogni profilo VEKA è prodotto con la classe A*. Questa è la classe di profili più alta. Le pareti esterne del profilo hanno 3mm di larghezza, l`ampiezza delle camera interne è minimo 5mm. Sono delle misure molto reali. I profili che hanno le pareti più sottili, fanno parte delle classi più basse B e C e non proteggono in modo ottimale da freddo e rumori. Non sono così stabili, dal momento che sono più sottili. Per quanto riguarda la produzione delle finestre, non possiamo controllare che profilo è stato usato. Le finestre con profilo VEKA danno la garanzia che sono state fatte con profilo A*. Da dove questa garanzia? Perchè Veka Polska è l`unico produttore del settore, che produce i suoi prodotti solamente con classe A*!


I nostri profili PVC sono sicuri per la salute dell`uomo

I profili VEKA sono costruiti con policlorurvinile (PVC) indurito resistente ai colpi. Questo è uno dei più vecchi, conosciuti e analizzati materiali artificiali. Si compone di PVC grezzo e di tanti altri elementi,tra i quali ci sono principalmente:

  • Biossido di titanio – ottimo e resistente pigmento bianco.
  • Gesso, quindi carbonato di calce – materiale che aumenta la rigidità e resistenza al caldo.
  • Stabilizzaotri per prevenire danni termici al PVC durante la lavorazione e durante l'uso, e danni a causa di agenti atmosferici, in particolare radiazioni UV. Questi additivi sono cruciali per assicurare adeguati profili di resistenza all'invecchiamento. Gli stabilizzatori non sono altro che sali metallici. Appartengono a questi sali di piombo e stagno provati e testati per oltre 40 anni come anche i nuovi testati osservati e utilizzati unicamente per un paio di anni sali di calcio e zinco.
  • Coloranti come il nero di carbonio e altre sostanze organiche.

Tutti questi componenti sono resistenti e connessi chimicamente e non influiscono negativamente sulla salute dell`uomo. Per questo il PVC è insostituibile per la produzione di tanti prodotti, i quali devono essere sicuri. Tipici – oltre a finestre e porte – i prodotti costruiti con PVC sono i tubi dell`acqua, moquette, confezioni per medicinali, sacchetti per il sangue e tubi di infusione, il bordo dei mobili, carta da parati.

Per la produzione dei profili VEKA sono utilizzati materiali della migliore qualità. I fornitori del PVC grezzo e degli altri elementi sono solamente le migliori e più conosciute imprese che lavorano nel settore chimico. Gli esperimenti vengono fatti in laboratori professionali. Dal cliente arrivano solo prodotti controllati e testati e perciò completamente sicuri.


Profilo con certificato – fidati indipendenti.
Del giudizio professionale sulla qualità delle finestre si occupano da anni istituzioni specializzate in chimica e tecniche di costruzione. In base a rigorosi test vengono rilasciati attestati e certificati solo ai prodotti migliori. Al giorno d`oggi bisogna sempre più attentamente controllare se i documenti sono stati concessi da istituti statali indipendenti. Sempre più spesso gli attestati sono una mossa di marketing pensata dai produttori. Questi „certificati di marketing” sono spesso una copertura per la mancanza di certificati di sicurezza. Bisogna quindi cercare le finestre costruite con profili con sistemi sicuri, che hanno attestati garantiti da istituti statali indipendenti. Solo i profili che hanno tutti i sottoriportati attestati e certificati garantiscono un utilizzo sicuro.
Ecco la lista dei certificati degli istituti statali indipendenti, i quali dovrebbero confermare i profili veramente sicuri:

  • Approvazione tecnica data dall`Istituto di tecnica delle costruzioni(ITB) – garantisce la sicurezza della costruzione.
  • Attestato igenico dell`Istituto di Igene statale – garantisce un uso sicuro, senza rischi per la salute umana.
  • Attestato antincendio - garantisce la sicurezza in caso di incendio.
  • Marchio di qualità RAL – garantisce un`alta qualità dei prodotti dagli ottimi parametri.
  • Classe dei profili. La più alta è la classe A*. Bisogna pretendere una conferma scritta sul profilo usato per le finestre.

Bisogna menzionare che non tutti gli attestati sono obbligatori. VEKA ha tutti gli attestati e certificati, sia quelli obbligatori che quelli facoltativi nell`Unione Europea. Attestiamo e controlliamo tutti i nostri prodotti, perchè in primo piano nella costruzione dei nostri sistemi c`è la sicurezza del nostro utilizzatore.


VEKA è un marchio internazionale rinomato!

Il marchio VEKA significa la più alta qualità conosciuta in tutto il mondo. I profili prodotti a Skierniewice si riferiscono alle norme più restrittive. Hanno precisamente la stessa qualità di quelle prodotte in Germania, Spagna, Danimarca e tanti altri paesi dell`Europa e del mondo. La fabbrica in Polonia esiste già da 12 anni. Impieghiamo oltre 200 operai e sempre ci ingrandiamo. Significa che milioni di clienti credono in noi. Perchè? Perchè siamo qui e adesso, perchè sempre ci puoi chiedere un consiglio, dal momento che le nostre produzioni ci obbligano ad una produzione con la massima qualità.


Pensando in modo ecologico, non cedere alle apparenze. Interessati della sicurezza.

Le finestre con profilo VEKA rispettano tutte le norme ecologiche. Sono sicure, per questo sono adoperate in ospedali, scuole e in tanti altri edifici pubblici. Hanno tutti gli attestati obbligatori e non.


Da cosa capisci che un profilo della finestra è buono? Devi chiedere di:
  • Marchio di qualità RAL- dato dall`Isituto dei sistemi per finestre con materiali sintetici.
  • Classe A* - profilo dato dalle norme per RAL
  • Approvazioni tecniche ITC – date dall`Istituto per le tecnologie della costruzione.
  • Attestato igenico - dato dall`Istituto di Igiene.
  • Attestato sulla normativa antincendio – dato dal Centro di ricerca per la sicurezza antincendio.
  • Certificato ISO 9001 : 2000 – Dato dal Deutsche Gesellschaft zur Zertifizierung von Managementsystemen DQS GmbH.

Solo i profili che hanno questi documenti sono sicuri!

* Secondo la norma PN-EN 12608, riguardante i profili per finestre commerciali.

Home  |  Offerta  |  Azienda  |  Realizzazioni  |  Partner  |  Scarica  |  Lavoro  |  Contatti

AMMA spółka z ograniczoną odpowiedzialnością sp. k.
ul. Gałczyńskiego 13a, 59-700 Bolesławiec